L'orsetto Knut conquista Berlino

« Older   Newer »
  Share  
fior*di*loto*
view post Posted on 4/4/2007, 19:59




L'orsetto Knut conquista Berlino

Knut è nato allo zoo di Berlino il 5 dicembre scorso. La madre Tosca (20 anni) aveva partorito due gemelli ma non si era presa cura di loro. Così uno degli orsetti era morto dopo quattro giorni, mentre Knut era invece sopravvissuto restando 44 giorni in una incubatrice.
Successivamente è stato allevato da un veterinario, che lo ha curato con amore nutrendolo con latte dal biberon. Questa circostanza aveva indotto alcuni esperti a suggerire l'eliminazione di Knut in quanto, a loro avviso, il contatto con gli umani in tenera età lascerà nell'animale serie turbe comportamentali. Sono molto rari i casi riusciti di allevamento di orsi bianchi da parte dell'uomo.
Il 23 marzo Knut verrà presentato per la prima volta ai visitatori e media che potranno vederlo a ore stabilite. Giornali, radio e tv dedicano ampio spazio alla toccante vicenda del piccolo orso polare.

imageimage

http://gallery.panorama.it/displayimage.php?pos=-1516image

image image

Edited by fior*di*loto* - 4/4/2007, 22:19
 
Top
Giampaola
view post Posted on 5/4/2007, 07:19




Che amore questo orsetto!!!!! :baby.gif: :kissing.gif:
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 13:52

biografia

Group:
Administrator
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


Ma quanto è tenero? :wub:
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 18/4/2007, 14:36




su qs sito c'è il video dei suoi primi giorni......non perdetelo perchè è tenerissimo!!!cliccate qui

image
 
Top
3 replies since 4/4/2007, 19:59   13843 views
  Share