Marco Basile Forum * ForumFree * ForumCommunity * Siti amici: Muretto Free Forum * La nostra isola * Miami Vice Forum * Starsky & Hutch * * * Il Condominio * Marieantoinette * Candy Candy * Adorabili anni 70 80 * Nazionale calcio T.V. * La vera Squadra * Giulio Berruti forum * Andrea Marrocco * Forum pro Guidelli * * * Borgo Armonico * Gemellaggio dei forum * Marco Basile FC Yahoo * TERAPIA D'URGENZA * * * * * * *
MARCO BASILE

Reply
FRATRES, donatori di sangue, Campagna di sensibilizzazione
icon12  view post Posted on 26/5/2009, 21:04Quote

biografia

Group: Administrator
Location: Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 10:33

Dal sito di Fratres:
http://www.fratres.org/leggi-notizia.php?idn=927

Marco Basile è il nuovo testimonial di Fratres per la campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue che prende il via in concomitanza dell'Assemblea annuale dei Gruppi Fratres che si apre il prossimo 22 Maggio presso il Centro Congressi Vittoria di Montecatini Terme (PT).

ASSEMBLEA NAZIONALE FRATRES DONATORI DI SANGUE
22-23-24 Maggio 2009 - Vittoria Centro Congressi - MONTECATINI TERME (PT )

I Gruppi Donatori di Sangue FRATRES d’Italia si sono riuniti in Assemblea nazionale dal 22 al 24 Maggio 2009 nella splendida cornice del Vittoria Centro Congressi di Montecatini Terme (PT).

La giornata di apertura, con inizio alle ore 16,00, ha visto la presenza di numerose autorità ed ospiti, in particolare quella del Vice Presidente del Senato della Repubblica, Vannino Chiti.
Fratres ha presenteto le nuove iniziative create allo scopo di promuovere la cultura della donazione del sangue ed emocomponenti nella popolazione, con particolare riferimento al mondo giovanile per sostenere ed incrementare la raccolta di sangue ed emocomponenti che già per il decorso 2008 ha segnato un aumento da 130.450 a 134.500 unità pari a quasi il 4% .

La nuova Campagna promozionale è stata lanciata dal testimonial MARCO BASILE, attore di teatro, cinema e soprattutto di televisione, che ha prestato la propria immagine gratuitamente.

image

image

image

image

image

image

image

Inutile dire quanto sia importante dare il proprio contributo,
consultando il sito, mi ha colpito il fatto che le donazioni si possono fare in modi diversi:
Donazione di sangue intero
Donazione di plasma (plasmaferesi)
Donazione di piastrine (piastrinoaferesi)
Donazione multipla di emocomponenti e altri ancora...
http://www.fratres.org/la-donazione.php

La Fratres è particolarmente attenta alla salute del donatore, presupposto indispensabile per la qualità della donazione. La donazione non è soltanto dare agli altri, ma anche darsi un modo di vivere sano.

per avere più informazioni su come fare una buona azione e diventare donatori, basta consultare il sito della Frates:
http://www.fratres.org

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 27/5/2009, 10:58Quote

fior di loto

Location: VALTELLINA....lontano dal caos, vicino alla natura!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 16:15

complimenti Marco per aver fatto il testimonial di questa iniziativa e per aver prestato gratuitamente la tua immagine !!!! :flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif:

MARCO BASILE

image image

image
Albus Silente in "Harry Potter e il Calice di Fuoco""Harry, prima o poi tutti dobbiamo affrontare la scelta tra ciò che è giusto e ciò che è facile"

P_MSG P_YIM Top
view post Posted on 29/5/2009, 16:31Quote

biografia

Location: Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 10:33

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
2 replies since 26/5/2009, 21:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum Amici
Gemellato con: Image Hosted by ImageShack.us Affiliato con: Image Hosted by ImageShack.us </a Candy Candy Image Hosted by ImageShack.us </a Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us </a

Image Hosted by ImageShack.us

Tracked by Histats.com
eXTReMe Tracker